Friday, December 17, 2010

SRM nei Social Networks

Da oggi SRM - Science and Religion in Media è costantemente presente anche nei social networks, con una pagina Facebook dedicata, e uno specifico account Twitter.

Entrambi sono accessibili dal Menu Principale, e saranno oggetto di specifiche campagne di comunicazione crossmedia nei prossimi giorni.

Speriamo cogliate il nostro invito a leggerci anche su questi "nuovi" media e, soprattutto, a commentare le nostre notizie e contenuti, e a segnalarci eventi, notizie e riflessioni.

Paolo Centofanti,
Direttore SRM - Science and Religion in Media

Sunday, December 12, 2010

Il nuovo Portale web SRM - Science and Religion in Media


Da oggi inizia le pubblicazioni il nuovo Portale web SRM Science and Religion in Media, dedicato al rapporto tra scienza e fede, e ai modi con cui viene presentato nei mezzi di informazione e di comunicazione della società globalizzata e interconnessa.

Il nuovo Portale SRM è accessibile al link www.srmedia.info, mentre il sito www.srmedia.org ha interrotto le pubblicazioni dal 10 dicembre 2010.

Tutti i documenti pubblicati dal 2006 al 10 dicembre 2010 sono attualmente sempre consultabili sul sito www.srmedia.org.

Entro il mese di gennaio 2011, tutti i documenti pubblicati verranno però "spostati" sul nuovo Portale SRM (www.srmedia.info).

Link Portale Web SRM

Paolo Centofanti,
Direttore SRM - Science and Religion in Media